Partecipa anche tu al NESC Online

Chi si ferma è perduto. E allora – nel pieno rispetto delle regole e dei decreti ministeriali – Niccolò Beni e Mirco Di Tora – le anime dell’Arena NESC (Nuoto Extremo Swimming Camp) – hanno pensato, e successivamente sviluppato, un camp online per tenere compagnia ai giovani atleti rimasti orfani di scuola e piscina.

Alla base del format tutta una serie di attività collettive a corpo libero, sfruttando qualsiasi tipo di oggetto utile presente in casa abbiamo in casa (dalle bottiglie d’acqua alle sedie ecc.), e con il solo obiettivo di tenersi in forma indipendentemente dall’età e dal livello: #distantimauniti ciascuno da casa sua, semplicemente utilizzando il proprio telefonino, tablet, pc.

I primi appuntamenti sono stati dedicati ai ragazzi che in passato hanno partecipato sono stati ad un camp Arena NESC e ai loro genitori, ma d’ora in avanti chiunque lo vorrà potrà partecipare.

Il tutto in maniera completamente gratuita: 3 lezioni settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì), alle ore 17:00 in punto a partire dalla prossima settimana.

Per chi volesse unirsi alla community di NESC l’unica cosa da fare è scrivere a campnesc@gmail.com, manifestando la volontà di allenarsi.

LINK 1° LEZIONE: https://www.youtube.com/watch?v=3oPvwFUGass&feature=youtu.be 

LINK 2° LEZIONE: https://www.youtube.com/watch?v=ncFqy2uJr10&feature=youtu.be

Il messaggio che Beni e Di Tora stanno cercando di veicolare è quello di diffondere il più possibile la positività e la voglia di mantenersi in forma in un momento cosi difficile.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Zazzart: completata la sua opera!

Zazzart: completata la sua opera!

Definirlo un disegno è probabilmente, anzi, sicuramente riduttivo. Anche il termine ritratto sarebbe improprio. Opera d'arte? Capolavoro? Assolutamente sì! Sì, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu