Stop allenamenti – La comunicazione di Federnuoto

fin logo federnuoto

Federnuoto ufficializza la sospensione degli allenamenti dei propri tesserati come disposto dal DPCM del 1° aprile, segue comunicazione federale.

Attenendosi ossequiosamente e scrupolosamente a quanto disposto dal DPCM del 1° aprile, la Federnuoto comunica la sospensione di tutte “le sedute di allenamento degli atleti” tesserati “all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo” sino al 13 aprile; di conseguenza determina il protrarsi della sospensione degli eventi e delle competizioni nazionali sino al 30 aprile, dando seguito a quanto già disposto in data 9 marzo in relazione ai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e alle ordinanze emanate dalle Regioni e dai Comuni, al fine di tutelare la salute di tutti coloro che sono coinvolti nelle attività del movimento acquatico. Ribadisce, altresì, la sospensione dei campionati nazionali di pallanuoto maschile e femminile sino a nuovo avviso.
La Federazione Italiana Nuoto valuterà ulteriormente la situazione dopo il 13 aprile.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative