Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Peter Timmers non sarà al via ai Giochi di Tokyo 202one

"La mia famiglia adesso è più importante." Photo Andrea Staccioli/Deepbluemedia/Insidefoto

TIMMERS.jpg

Il forte liberista belga Peter Timmers (32), argento olimpico nei 100 stile libero (47.80) ai Giochi di Rio 2016,  ha dichiarato ai media che non parteciperà ai Giochi di Tokyo 2021 per dedicarsi alla sua famiglia, “Se continuassi non potrei vedere mia figlia crescere in un'età molto importante, la mia famiglia adesso è più importante di un altro anno.” queste in estrema sintesi le considerazione del campione belga, seguono altre sue dichiarazioni.

“Se il campionato europeo fosse confermato vorrei finire lì con una bella vittoria, ma ci sono poche possibilità che ciò avvenga. Il virus non è ancora fuori dal mondo. Potrei continuare fino all'International Swimming League in autunno. Questo sarà il mio punto di arrivo."

" È ovviamente un peccato che non si svolgano i Giochi di  Tokyo 2020 perchè mi sarebbe piaciuto partecipare a tre edizioni, ma saranno solo due. Questa è la vita. "

TIMMERS

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Il Nation’s Capital Invitational intitolato alla leggenda Katie Ledecky

Estero

L'irlandese Shane Ryan annuncia il ritiro.

Estero

Germania. Vasche prefabbricate utili nelle scuole senza piscina, ma limitate per i percorsi avanzati.

Estero

Germania. “Sicherer Schwimmsport – Unser Pool ist bunt!

DSV

Estero

Gala RFEN Aquatics 2025:“ Dal trionfo di Carles Coll alla Hall of Fame: la festa del nuoto spagnolo”

Estero

Australiani V25. Doppietta di Samuel Short: 400 (3.36.12) e 1500 (14.25.26). Assegnato il titolo nazionale sui 25 metri (VIDEO).

Estero

Al via domani gli Australiani in vasca corta.

Estero

Canada. Il nuoto è lo sport più popolare fra i bambini.

youngswimmer

Estero

Enhanced Games. La federnuoto tedesca condanna la scelta di Marius Kusch.

Estero

Australiani in vasca corta. In gara Cameron McEvoy

Estero

Anche il tedesco Marius Kusch parteciperà alla prima edizione degli Enhanced Games

Estero

Coaches and Teachers Australia Awards 2025. Michael Bohl e Dean Boxall eletti Master Coach.

Estero

Rikako Ikee torna ad allenarsi in Giappone.

20170728_AMBP_AM0_4814-e1617623083889.jpg

Estero

SWIMCON25. L'evento australiano per gli allenatori.