Annullata la quinta edizione del Cool Swim Meeting di Merano

Gli organizzatori del Cool Swim Meeting di Merano ci informano in merito all’annullamento della quinta edizione in programma dal 19 al 21 giugno 2020 al Lido di Merano, segue il comunicato stampa.

A fondo pagina la sintesi della scorsa edizione.

 

ANNULLAMENTO COOL SWIM MEETING 2020

Ci abbiamo creduto fino in fondo, ma purtroppo con grande dispiacere siamo costretti ad annunciare l’annullamento dell’edizione 2020 del Cool Swim Meeting, che era in programma nel weekend dal 19 al 21 giugno al Lido di Merano.

La situazione venutasi a creare a causa del coronavirus non ci consente di allestire l’evento rispettando tutti i parametri di sicurezza previsti e ancora prima delle eventuali decisioni politiche in merito, abbiamo ritenuto prioritaria la salute degli atleti e di tutti i partecipanti.

L’appuntamento con la quinta edizione del nostro meeting è rinviato al 2021 (le date esatte vi verranno fornite non appena sarà formulato il calendario internazionale e nazionale).

Permettetemi di ringraziarVi per la fiducia riposta nei nostri confronti in tutti questi anni, con la speranza di poter festeggiare tutti insieme fra un anno più sereni e felici.

Grazie di cuore ed a presto

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative