At the pool bar: Fred Vergnoux e Jon Rudd per nuoto•live

Venerdi 24 aprile alle ore 14.30 incontreremo su Nuoto•live due fra i più vincenti tecnici del vecchio continente, Fred Vergnoux allenatore francese di stanza in Spagna da diversi anni, tecnico e mentore della campionessa olimpica Mireia Belmonte, attuale responsabile tecnico della nazionale di nuoto iberica e Jon Rudd, allenatore della primatista mondiale e campionessa olimpica Ruta Meilutyte, direttore tecnico della nazionale di nuoto dell’Irlanda, insieme a loro affronteremo la situazione del nuoto in Europa e nel mondo, parleremo di ripresa, di preparazione, di progetti, di calendari internazionali e molto altro ancora.

Il nuovo appuntamento con nuoto•live è intitolato “AT THE POOL BAR” è sarà trasmesso in diretta web sul nostro profilo FB e sul nostro canale YouTube con moderazione a cura di  Alberto Dolfin che proporrà una traduzione di sintesi in italiano.

“AT THE POOL BAR”
Fred Vergnoux & Jon Rudd
Live @Nuotopuntocom on FB & YT
Ven 24 apr @ 2.30 PM

I nostri ospiti

Fred VERGNOUX è uno dei tecnici di maggior spessore nel panorama internazionale, francese di nascita è attualmente head coach della Federazione Spagnola e da sempre tecnico e mentore di Mireia Belmonte, con la quale ha conquistato allori e primati olimpici e mondiali.


Jon RUDD, 
attualmente direttore tecnico della Federazione Irlandese ha costruito la sua brillante carriera prima come head coach a Plymouth in Gran Bretagna e quindi alla guida della Federazione Britannica. Mentore della incredibile carriera di Ruta Meilutyte e del finalista olimpico di Rio, Ben Proud.

 

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative