La maschera arena The one arriva all’Ospedale Policlinico Milano

Tolentino, 23 aprile 2020 – L’emergenza corona virus ci ha portato a utilizzare prodotti che mai avremmo pensato potessero entrare a far parte della nostra quotidianità (mascherine, gel igienizzanti ecc..), inoltre in qualche caso la necessità ci fa fatto anche scoprire nuovi utilizzi di prodotti già esistenti.

Ed è così accaduto che le maschere THE ONE sono uscite dalle piscine e da qualche settimana sono diventate uno strumento di protezione aggiuntivo per chi ogni giorno affronta la battaglia contro il COVID-19.

Maschera THE ONE arena

 

arena ha infatti donato questa maschera al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Policlinico di Milano, dove viene ora utilizzata, all’interno del reparto di anestesia e rianimazione, in modo da incrementare il livello di protezione dal virus per medici e infermieri.

La nostra missione come marchio sportivo è da oltre quarant’anni quella invitare le persone a fare sport per mantenersi in forma ed in salute, siamo pertanto orgogliosi di poter dare anche in questo modo il nostro contributo alla sicurezza di chi sta combattendo per la nostra salute.

arena conferma inoltre la sua totale disponibilità a fornire gratuitamente la nostra maschera anche ad altre strutture ospedaliere qualora ne abbiamo la necessità.

 

credit_courtesy by arena

 

Da parte di tutto il team arena un messaggio di incoraggiamento a tutti i medici e gli infermieri in corsia.

Forza!

 

Foto © Courtesy by arena

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative