5 per mille. Disposto il pagamento 2009-2017 per oltre 300 ASD

L’ufficio dell Sport, la struttura di supporto al Presidente del Consiglio dei Ministri per l’esercizio delle funzioni in materia di sport, ha infornato mezzo sito web di aver erogato le somme spettanti a 326 associazioni sportive dilettantistiche relativamente alle annualità dal 2009 al 2017, nello specifico a tutte quelle società che avevano trasmesso dati bancari errati o non avevano inviato la documentazione completa per accedere alla misura, segue il link all’elenco, mentre in data 23 dicembre 2019 sono state erogate le somme spettanti a 3524 A.S.D.

 

 

Note. Il 5 per mille consente a enti del settore terziario di ricevere una quota dell’Irpef destinato dai contribuenti nella dichiarazione dei redditi. I contribuenti hanno infatti la possibilità di scegliere di destinare il 5 per mille dell’Irpef, in favore di quali enti o associazioni e per quali finalità. Per fare domanda, bisogna rispettare le modalità indicate dall’Agenzia delle Entrate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu