5 per mille. Disposto il pagamento 2009-2017 per oltre 300 ASD

L’ufficio dell Sport, la struttura di supporto al Presidente del Consiglio dei Ministri per l’esercizio delle funzioni in materia di sport, ha infornato mezzo sito web di aver erogato le somme spettanti a 326 associazioni sportive dilettantistiche relativamente alle annualità dal 2009 al 2017, nello specifico a tutte quelle società che avevano trasmesso dati bancari errati o non avevano inviato la documentazione completa per accedere alla misura, segue il link all’elenco, mentre in data 23 dicembre 2019 sono state erogate le somme spettanti a 3524 A.S.D.

 

 

Note. Il 5 per mille consente a enti del settore terziario di ricevere una quota dell’Irpef destinato dai contribuenti nella dichiarazione dei redditi. I contribuenti hanno infatti la possibilità di scegliere di destinare il 5 per mille dell’Irpef, in favore di quali enti o associazioni e per quali finalità. Per fare domanda, bisogna rispettare le modalità indicate dall’Agenzia delle Entrate.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative