At the pool bar con Vergnoux e Rudd (VIDEO)

Doveva durare circa un’ora il nostro primo incontro live di AT THE POOL BAR svolto nel pomeriggio odierno con i tecnici Fred VergnouxJon Rudd, la partecipazione di Walter Bolognani e la moderazione di Alberto Dolfin, ma alla fine abbiamo sforato di circa quaranta minuti per l’importanza dei contenuti affrontati e per la professionalità dei colleghi intervenuti che ringraziamo per la disponibilità e per la passione dimostrata per il nostro sport.  Chi non avesse potuto seguire la diretta la può vedere sul nostro canale YouTube, segue il video.

Gli appuntamenti live con ATPB continuano giovedi 30 aprile, la seconda puntata avrà un ospite d’eccezione…

Gli ospiti della prima puntata di AT THE POOL BAR

Fred VERGNOUX è uno dei tecnici di maggior spessore nel panorama internazionale, francese di nascita è attualmente head coach della Federazione Spagnola e da sempre tecnico e mentore di Mireia Belmonte, con la quale ha conquistato allori e primati olimpici e mondiali.


Jon RUDD, 
attualmente direttore tecnico della Federazione Irlandese ha costruito la sua brillante carriera prima come head coach a Plymouth in Gran Bretagna e quindi alla guida della Federazione Britannica. Mentore della incredibile carriera di Ruta Meilutyte e del finalista olimpico di Rio, Ben Proud.

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative