Ripresa in mare per gli azzurri di Livorno (foto)

Parte del gruppo di allenamento della Nuoto Livorno Sport Management, guidato da Stefano Franceschi, ha optato per la ripresa degli “allenamenti” in mare in attesa della riapertura delle piscine, al momento chiuse e vuote.

Grazie al senso pratico degli allenatori e soprattutto alla fortuna di vivere al mare, gli azzurri Sara FranceschiDario Verani, Mattei Ciampi, in attesa del capitano Federico Turrini (nostro ospite live lunedì 11 maggio),  hanno potuto riprendere contatto con l’acqua a 54 giorni di distanza dall’ultima volta, sale al posto del cloro ma certe sensazioni restano.

Per le dichiarazioni dei protagonisti rimandiamo all’articolo de il Tirreno,  il link a fondo pagina, seguono alcune immagini (PH: Andrea Masini).

La medesima scelta è stata fatta anche dall’azzurra Elena Di Liddo che ha postato sul suo profilo IG la prova muta, segue.

 

Da Il Tirreno (Livorno)

Dal cloro al sale, l’importante è allenarsi. 

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative