Domani esce “La resistenza dell’acqua” di Filippo Magnini

Domani esce il  libro di Filippo Magnini scritto con Paolo Madron intitolatoLa resistenza dell’acqua” edito da Sperling & Kupfer, in cui il fuoriclasse azzurro racconta la sua storia di grande campione sportivo e le vicende che hanno caratterizzato la sua lunga e vincente carriera.

Questa la presentazione di Sperling & Kupfer.

La mia storia, la mia verità. Quattro volte campione del mondo, 55 medaglie, capitano della squadra azzurra, Filippo Magnini racconta il suo straordinario percorso sportivo e la sua storia personale, compresa la sua battaglia per difendersi dall’accusa di doping. “Ho finito di scrivere questo libro dopo aver appreso il verdetto. Ho vinto. Il TAS mi ha assolto in pieno da ogni tipo di accusa. E’ sempre stato così, le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai. Sono sempre stato un atleta e una persona corretta.”

Il libero e già disponibile in prevendita anche su Amazon. CLICCA QUI

 

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative