Scozzoli, Carraro, Polieri e compagni in acqua a Imola

Imolanuoto comunica la riapertura della piscina comunale “Ruggi” agli atleti di interesse nazionale, come anticipatoci dal tecnico Cesare Casella nel corso del live di “At the pool bar” dello scorso 3 maggio (a fondo pagina il video), segue il comunicato della società, qui sopra una foto tratta dal profilo Facebook dell’imolanuoto.

 

COMUNICATO IMOLANUOTO

Imolanuoto ASD è lieta di comunicare che oggi -martedì 12 maggio 2020- sono ripresi presso la Piscina Comunale “Ruggi” di Imola gli allenamenti a porte chiuse di alcuni atleti della Società i quali, in possesso della qualifica di Atleta di Interesse Nazionale, hanno potuto beneficiare delle disposizioni in materia sportiva contenuti nell’ultimo DPCM del 27 aprile 2020.
L’attività si svolgerà nel pieno e consapevole rispetto di tutte le norme di sicurezza richieste da questo terribile momento che ha letteralmente sconvolto la nostra vita.
I Dirigenti, i Tecnici e gli Atleti desiderano ringraziare l’Amministrazione Comunale di Imola che ha autorizzato l’accesso all’impianto ed il Geims che in qualità di Gestore della Piscina Ruggi ha predisposto in tempi brevi tutte le misure di sicurezza indispensabili per l’attività.
E’ bene sottolineare che in Regione la Piscina “Ruggi” è l’unica ad essere aperta e che in Italia sono solo sei in tutto.
Vogliamo considerare la giornata di oggi come di buon auspicio per il futuro e come primo passo per la ripresa di tutte le altre attività, dal nuoto agonistico giovanile ai corsi di nuoto e ginnastica in acqua ed un ritorno alla normalità della nostra vita.

IL PRESIDENTE

Immagine tratta dalla pagina fb di imolanuoto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu