Federica Pellegrini per Raisport (video)
"Per ora abbiamo solo una data, la più importante, l'Olimpiade dell'anno prossimo. Ma tutte le tappe intermedie ci mancano. Stiamo aspettando le date intermedie per poter fare cicli di lavoro in funzione dei test gare. Stare fermi sei settimane non mi era mai successo nella vita. Devo dire che è stata una sensazione molto strana".
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/fdp-720x405_1DOxCVM.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/fdp_3VtSsPI-720x405_7N1PoRB.jpg)
Segnaliamo la video intervista a Federica Pellegrini di Elisabetta Caporale per Raisport.
Seguono alcuni passaggi ed il link al video
" Da qui a Tokyo manca un anno e mezzo, è lungo passarlo solo di allenamenti. Speriamo di organizzare delle gare, sempre sotto la massima sicurezza per la salute, un po' prima dell'Olimpiade perché per noi è importante gareggiare ".
" Non ho niente contro il calcio, so che in Italia è lo sport più importante. Non vorrei però che gli altri sport venissero denigrati. Ci hanno ascoltati e penso che nonostante ci abbiano fatto storcere un po' il naso all'inizio per lo stop agli allenamenti, alla fine ci hanno ascoltati e il governo penso abbia fatto quello che ha potuto con le informazioni che aveva ".
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER