Status quo Società Sportive e Piscine

Credo faccia parte del mio lavoro conoscere la realtà del territorio ed altrettanto avere conto, sia pure limitato da un questionario, di come ci si avvii verso l’agognata “normalità”.

Il 17 maggio scorso ho iniziato a raccogliere informazioni sulla situazione societaria/impiantistica italiana. Ho diffuso il form attraverso la mia pagina FB e la mia personale mailing-list (QUI il questionario)

288 i riscontri spontanei di colleghi, gestori, dirigenti, Li ringrazio tutti di cuore. Il tutto non può che essere UFFICIOSO e confidare sull’esattezza delle informazioni ricevute dal compilatore.

Ho pertanto proposto un questionario in cui richiedo il nome della società e la sede dell’attività (alcune squadre operano su più impianti – altre sono in più di una sullo stesso impianto). Nello stesso form è inserita anche la regione e soprattutto delle note libere scritte dal compilatore. Nel file excel che potete trovare qui, ho lasciato anche la data e l’ora di ricezione delle risposte.

Per semplici ragioni di privacy ho tolto email e nome del compilatore che mi servivano per una verifica su identità e credibilità del mittente.

Questo il link alla mappa realizzata con Google.

Questo un esempio della visualizzazione

LEGENDA al 18/22 MAGGIO

Puntatore VERDE – attivi

Puntatore GIALLO – apertura a breve (passando con il mouse sopra l’elenco a sinistra e cliccando, si apre la finestra in corrispondenza della località con nome club e data di previsto inizio.

Puntatore ROSSO – apertura oltre il mese di giugno

Puntatore NERO – chi ha risposto al questionario non disponeva di nessuna informazione o data circa la riapertura.

Riassumendo con una ulteriore visualizzazione in tabella (20 maggio), QUESTO (click qui) quanto emerge dalle vostre risposte, con l’approssimazione dovuta alla continua evoluzione della situazione. Qui sotto una visualizzazione.

 

 

 

Nessun articolo trovato.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative