Web conference di ForumPiscine: piscine ricreative all’aperto, fase 2 e 3

Una nuova interessante web conference organizzata da ForumPiscine, lunedì 8 Giugno alle 18.00

Piscine ricreative all’aperto, fase 2 e 3: regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici

Come cambiano le piscine all’aperto tra prassi e linee guida di rilievo normativo e para normativo, nazionale e regionale?

Quali sono i consigli utili agli imprenditori e ai gestori “resilienti” per affrontare la stagione estiva, nell’anno della pandemia?

Come conciliare le misure di sicurezza anti covid-19 con un messaggio rassicurante, che inviti a continuare a rilassarsi e a divertirsi nelle piscine e nei centri acquatici open-air?

Nel corso della web conference queste tematiche verranno trattate attraverso il dialogo con Alberto Granzotto, presidente FAITA NordEst, aministratore Villaggio Turistico Internazionale di Bibione (Venezia), Ca’ Pasquali Village e Vela Blu Camping Village, entrambi a Cavallino-Treporti (Venezia), Renato Lenzi, membro del Consiglio Direttivo ANESV-Parchi Permanenti, AD Zoomarine di Torvaianica (Roma), Amministratore Unico AcquaJoss di Conselice (Ravenna) e Aquafelix di Civitavecchia, e vice presidente Regione Italia Gruppo Dolphin Discovery, Ferruccio Alessandria, presidente Assopiscine, e Alberto Verardo, esperto Area normative settore piscine e responsabile formativo Assopiscine. Come sempre, la moderazione dell’incontro sarà affidata a  , già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti acquatici.

L’appuntamento è per LUNEDÌ 8 GIUGNO ORE 18:00 sulla pagina Facebook di ForumPiscine

Foto © Pixabay

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu