Pellegrini, venti storie su instagram: #FEDEraccontatada

Una fuoriclasse dentro e fuori dall’acqua, amata e riconosciuta come icona del nuoto e dello sport. In Italia e nel Mondo.
Federica Pellegrini racconta di sé con gli occhi di venti giornalisti. Ripercorre venti tappe fondamentali della sua carriera attraverso parole, emozioni, ricordi e immagini, descritte in venti post.

Il primo contributo è di Lunedì 15 Giugno, con gli occhi di Giorgio Pasini di TuttoSport, poi Dario Torromeo ex inviato de Il Corriere dello Sport, Paolo Rossi di Repubblica, Alessandra Rotili di ANSA e Giulia Zonca de La Stampa. 

Un’idea carina e nuova. E se ancora esiste qualcuno che non segue Federica Pellegrini su instagram, il suggerimento è di farlo per potersi emozionare ancora un po’, ricordando momenti unici, con gli occhi di chi, in qualche modo, li ha raccontati.

Sono felice di potervi presentare una storia a puntate…ma questa volta dal punto di vista di chi di solito scrive di noi, di me!! Ho chiesto a 20 giornalisti che in tutti questi anni mi hanno seguito su e giù per le vasche di tutto il mondo di raccontare un momento che li ha colpiti particolarmente!! Da domattina per 20 giorni verrò raccontata con gli occhi degli altri!! 👀👀 #staytuned #FEDEraccontatada

 

Altri contenuti relativi a Federica Pellegrini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: "Il nuoto non è tutto per me, ma sogno Tokyo prima di tuffarmi in altro"

Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: R...

Stefania Pirozzi è stata l'ospite di questa settimana a #Nuotopuntolive. La ventiseienne poliziotta campana, trasferitasi ormai in pianta stabile a ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu