Benvenuti in Phelps

Phelps offre gli stessi fantastici prodotti e le tecnologie leader del mercato con un nuovo look and feel.
Quando minimalismo e tecnicismo si uniscono per rinnovare un brand premium per il mondo del nuoto che prende il nome di: PHELPS. Il marchio Phelps è l’evoluzione del marchio MP, originariamente creato nel 2015 dalla partnership tra Michael Phelps e il suo storico allenatore Bob Bowman ed Aqua Sphere. Phelps debutta con un nuovo look & feel ed un logo che prende ispirazione dall’eredità MP e fa leva sull’iconico cognome di Michael, ispirazione sia in vasca sia fuori dall’acqua, presentando prodotti innovativi e di altissima qualità.
Tutto il #TeamPhelps, di cui fanno parte: Luca Pizzini, Giacomo Carini, Silvia ScaliaIvan RistiAlessandro Degasperi  è orgoglioso di questo nuovo debutto.
Michael Phelps e Bob Bowman hanno probabilmente più esperienza nell’allenamento e nella competizione ai massimi livelli di nuoto d’élite rispetto a qualsiasi altra persona sul pianeta. Per anni hanno sostenuto che l’attrezzatura per il nuoto disponibile sul mercato per i nuotatori professionisti mancasse di qualcosa – compressione per i costumi, visione periferica per gli occhialini, stabilità per le cuffie. Quando hanno deciso
di voler portare la loro esperienza sul mercato, hanno stretto una partnership con Aqua Sphere.
“Il nuoto ha avuto un ruolo fondamentale nel formare l’uomo che sono oggi” dichiara Michael Phelps “evoglio aiutare a migliorare e far progredire questo sport per renderlo maggiormente inclusivo, mettendo a disposizione la mia esperienza personale per offrire i migliori prodotti per tutti i nuotatori”.
La gamma di prodotti Phelps combina quindi la migliore tecnologia sul mercato con la massima qualità per offrire agli appassionati nuotatori gli strumenti giusti e la sicurezza per raggiungere i propri obiettivi sportivi.
Foto © GoNuts Communication

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative