Comunicare lo sport attraverso la rete: la lezione a Scienze Motorie Bari

Un seminario dedicato alla comunicazione sportiva, attraverso l’analisi del caso di Nuoto•com.  Si è tenuto oggi, in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams, per gli studenti del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Comunicare lo sport attraverso la rete: il caso di Nuoto•com

Il seminario è stato organizzato dalla Coordinatrice Didattica del Corso di Laurea Prof.ssa Angela Notarnicola, moderato dal Prof. Leonardo Ascatigno, Docente presso il corso di laurea e Coordinatore FIN SIT Puglia e tenuto da Marco Del Bianco Direttore del Corso di Perfezionamento in Management dello Sport dell’Università degli Studi di Pavia. 

Due ore, tra comunicazione frontale e domande, con oltre 120 studenti iscritti. Tra i disagi lasciati dal Covid, quello della formazione a distanza è uno dei pochi risvolti positivi: la formazione, in generale ma anche quella accademica, ha potuto beneficiare dell’abbattimento delle distanze attraverso le web conference.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu