Comunicare lo sport attraverso la rete: la lezione a Scienze Motorie Bari

Un seminario dedicato alla comunicazione sportiva, attraverso l’analisi del caso di Nuoto•com.  Si è tenuto oggi, in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams, per gli studenti del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Comunicare lo sport attraverso la rete: il caso di Nuoto•com

Il seminario è stato organizzato dalla Coordinatrice Didattica del Corso di Laurea Prof.ssa Angela Notarnicola, moderato dal Prof. Leonardo Ascatigno, Docente presso il corso di laurea e Coordinatore FIN SIT Puglia e tenuto da Marco Del Bianco Direttore del Corso di Perfezionamento in Management dello Sport dell’Università degli Studi di Pavia. 

Due ore, tra comunicazione frontale e domande, con oltre 120 studenti iscritti. Tra i disagi lasciati dal Covid, quello della formazione a distanza è uno dei pochi risvolti positivi: la formazione, in generale ma anche quella accademica, ha potuto beneficiare dell’abbattimento delle distanze attraverso le web conference.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu