AKRON è ora online con il nuovo e-commerce

AKRON azienda leader nel settore dello swimwear e del beachwear, presenta oggi ufficialmente il nuovo sito internet con eCommerce integrato (www.akronitalia.com) dedicando uno spazio più ampio ai contenuti del brand, ai prodotti e alla personalizzazione.

BeWater. Il payoff del brand è stata la prima ispirazione del progetto di design: semplificare attraverso un layout che comunicasse qualità, attenzione al dettaglio, rispetto per il target di riferimento e prodotto. Sia la parte di shop online che la sezione di news interna al sito, vivono su una struttura molto semplice e intuitiva che crea un ritmo visivo stimolante e alleggerisce la fruizione dei contenuti, attentamente bilanciati tra iniziative commerciali e immagini prodotto.

La gestione della nuova piattaforma eCommerce amplierà i servizi b2b (sezione business) offerti su misura per i propri clienti e le operazioni speciali, che permetteranno maggiori opportunità commerciali per i nostri partner, dando la possibilità di avere proposte correlate, promozioni e risposte immediate.

Il progetto vedrà inoltre la pianificazione di strategie social e di digital marketing che si baseranno, in particolare, sulla semantica abbinata alla “keywords research”, la quale avrà un ruolo importante soprattutto in ottica internazionale.

Fino a qualche tempo fa il mondo della vendita web è sempre stato percepito come un plus. un valore non sempre necessario anche se in forte crescita. Oggi, ancora di più dopo i cambiamenti dovuti al COVID-19 il plus diventerà l’ordinario. Inoltre avremo la possibilità di presentare al pubblico tutti i prodotti del nostro catalogo, in tutte le varianti colore e opzioni, servizio fino ad oggi dedicato solo ai nostri partner.
Da sempre il servizio, assieme alla qualità dei prodotti offerti, è stata una delle nostre priorità, con questa nuova piattaforma eCommerce la velocità del servizio offerto otterrà un ulteriore passo avanti.
Questa è sicuramente una prima risposta, al brutto momento che attraversato a causa della pandemia, un modo per dimostrare la nostra velocità di evoluzione e la volontà di continuare la nostra mission!”

Domenico Fioravanti, Co-Owner e Direttore Marketing di AKRON.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative