Ad Maiora, Dott. Di Giorgio

“Il segreto è inventarsi sempre un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita c’è sempre la possibilità di ricominciare. Non fatevi mai convincere del contrario” così Alex Di Giorgio ha commenta la sua laurea con un post su Instagram

L’azzurro, che da poco ha spento trenta candeline, ha terminato con orgoglio il suo percorso di studi. Una laurea diversa, in un anno profondamente segnato da una pandemia che passerà alla storia, ma di certo non meno speciale.

Dopo la discussione “virtuale”, Alex ha festeggiato con i suoi compagni di allenamento del Centro Federale di Verona e con coach Matteo Giunta.

L’atleta del Circolo Canottieri Aniene, dopo una parentesi a Caserta alla corte di Andrea Sabino, è tornato ad allenarsi con Federica Pellegrini. Due partecipazioni olimpiche alle spalle, Di Giorgio sognava la terza. L’appuntamento è solo rimandato, ma con un titolo in più: quello di dottore. Congratulazioni, Alex!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono una persona particolarmente emotiva.. non sono mai stato un tipo da formalità. Non è mai stato semplice comprendermi fino in fondo, spesso non ci riesco neanche io. Quando ho iniziato questo percorso 2 anni e mezzo fa, mai avrei pensato di riuscire a laurearmi in così poco tempo. Una Laurea un po’ insolita.. di certo non come me la sono sempre immaginata io. Lontano da molti affetti, ma che comunque mi ha regalato emozioni. Le migliori opportunità della nostra vita, nascono spesso a seguito di un fatto negativo. “Il segreto è inventarsi sempre un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita, c’è sempre la possibilità di ricominciare. Non fatevi mai convincere del contrario!” 103 bacioni a chi mi è stato sempre vicino in questi anni, a chi è entrato nella mia vita da poco a chi mi vuole bene veramente e non per comodo. 👨🏼‍🎓

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio) in data:

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative