Forum Piscine 2021: area expo, live show e congresso internazionale

ForumPiscine, l’unica fiera in Italia dedicata al mondo piscine e spa, torna nella sua veste tradizionale con 3 giorni di rassegna espositiva, convegni formativi e live show organizzati per aziendebuyer e professionisti del settore, oltre che dei comparti adiacenti del wellness e della ricettività.

Reduce del successo dell’ultimo appuntamento tradizionale, con più di 7.500 visitatori e 150 espositori, dei quali circa il 20% proveniente dall’estero, l’EXPO di ForumPiscine richiamerà per 3 giorni, all’interno del padiglione 19, tutta la filiera per la progettazione, costruzione e gestione di impianti a uso pubblico, privato e per contesti ricettivi e di intrattenimento. E non mancherà il congresso internazionale a ingresso gratuito, che toccherà importanti tematiche come sicurezzaigieneefficientamento energetico e risparmio idrico.

L’edizione 2021 di ForumPiscine sarà un’opportunità ancora più preziosa per aziende e operatori del settore per ripartire con slancio dopo le incertezze legate all’emergenza coronavirus, grazie alla spinta di una domanda interna in decisa crescita.

Il tutto nel pieno rispetto di quelle che saranno le disposizioni governative in materia sanitaria.

Il protocollo messo a punto da BolognaFiere, infatti, consentirà di prevenire assembramenti e assicurare il giusto distanziamento sociale, garantendo al contempo le opportunità di business e networking proprie della manifestazione.

QUI la domanda di partecipazione

Forumpiscine.it

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative