Myrtha Pools: Pools for all

Un appuntamento Live Facebook con ospiti provenienti dal mondo FINA e da alcune federazioni di nuoto. Una grande opportunità per conoscere direttamente dai protagonisti le diverse possibilità di collaborazione tra Myrtha Pools e alcune delle più importanti federazioni mondiali di sport e nuoto: FINA, USA Swimming, Swimming Canada, Latin American and Caribbean Aquatic Association, Germany, Swim England e Swiss Aquatics. Per partecipare, basterà collegarsi alla pagina Facebook ufficiale di Myrtha Pools martedì prossimo, 8 settembre alle 16:00 ora italiana (15:00 CET). Di seguito il programma della sessione live dove verranno affrontate anche tematiche relative a impianti natatori e sport acquatici durante la pandemia:

FINA – Pools for All, il Progetto di FINA in collaborazione con Myrtha Pools per piscine sostenibili dal punto vista ambientale, economico e sociale.

USA Swimming – Olympic trials e installazioni temporanee trasformate in piscine permanenti di successo.

Swimming Canada – Novità dal mondo del nuoto canadese.

CCCAN – Aggiornamenti dalle federazioni del Centro America e Caraibi.

Germany Sports Department – Ripresa delle competizioni (Berlino, ottobre 2020), misure di sicurezza e preparativi durante l’attuale pandemia.

Swim England – “Stare a galla” difficoltà e prospettive del nuoto durante la pandemia.

Swiss Aquatics – Collaborare con Myrtha storia e progetti futuri.

Fonte: ufficio stampa Mirtha Pools
Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu