Capri-Napoli in rosa: Arianna Bridi vince!

Il Golfo di Napoli oggi aspettava di incoronare il vincitore di una delle maratone più belle e più difficili del circuito FINA: la Capri – Napoli. Probabilmente nessuno si aspettava il fuori programma dettato da Arianna Bridi. Con una gara strepitosa ha vinto la manifestazione, colorando di rosa un trofeo che da sempre è stato al maschile e stabilendo un nuovo record.

Alle 10:30 di questa mattina sono partiti gli atleti, 12 ufficiali tra uomini e donne. Dopo due ore e mezza di gara c’era già un gruppo di testa con tre atleti e Arianna in terza posizione. L’atleta azzurra, tesserata per il CS Esercito e RN Trento e allenata da Fabrizio Antonelli, è sempre stata nel gruppo di testa e nell’ultimo chilometro si è lanciata, una bracciata dopo l’altra, verso l’arrivo, toccando per prima, nonostante l’atleta brasiliana le sia sempre stata vicino.

Questo l’ordine di arrivo:

1° Arianna Bridi (CS Esercito) 6h 04′ 26″ new record

2° Ana Marcela Cunha (Brasile) 6h 04′ 27″

3° Marcel Shouten (Olanda) 6h 05′ 07″ new record (men)

55° TROFEO FARMACOSMO CAPRI-NAPOLI – RISULTATI FINALI

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative