Capri-Napoli in rosa: Arianna Bridi vince!

Il Golfo di Napoli oggi aspettava di incoronare il vincitore di una delle maratone più belle e più difficili del circuito FINA: la Capri – Napoli. Probabilmente nessuno si aspettava il fuori programma dettato da Arianna Bridi. Con una gara strepitosa ha vinto la manifestazione, colorando di rosa un trofeo che da sempre è stato al maschile e stabilendo un nuovo record.

Alle 10:30 di questa mattina sono partiti gli atleti, 12 ufficiali tra uomini e donne. Dopo due ore e mezza di gara c’era già un gruppo di testa con tre atleti e Arianna in terza posizione. L’atleta azzurra, tesserata per il CS Esercito e RN Trento e allenata da Fabrizio Antonelli, è sempre stata nel gruppo di testa e nell’ultimo chilometro si è lanciata, una bracciata dopo l’altra, verso l’arrivo, toccando per prima, nonostante l’atleta brasiliana le sia sempre stata vicino.

Questo l’ordine di arrivo:

1° Arianna Bridi (CS Esercito) 6h 04′ 26″ new record

2° Ana Marcela Cunha (Brasile) 6h 04′ 27″

3° Marcel Shouten (Olanda) 6h 05′ 07″ new record (men)

55° TROFEO FARMACOSMO CAPRI-NAPOLI – RISULTATI FINALI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu