Azura Florida Aquatics comes to Italy

Azura Florida Aquatics, squadra americana fondata dal faentino Gianluca Alberani nel settembre 2013, ha ospitato oltre 70 paesi in questi sette anni di lavoro.

Per la prima volta sarà presente  sul territorio italiano con una 3 giorni di allenamenti presso le strutture delle piscine Naiadi a Pescara i giorni 10, 11 e 12 settembre.
“La nostra visione è quella di offrire un’opportunità non tanto ai singoli nuotatori, ma a società e squadre, lavorando insieme ai vari tecnici, creando una sinergia ed uno spirito di lavoro di squadra, condividendo la mentalità sportiva americana.”
La 3 giorni vedrà sessioni fisiologiche e tecniche in acqua, dryland e preparazione specifica di nuoto a secco, incontri motivazionali e di mental coaching dedicati ad atleti, allenatori e genitori, il tutto rispettando le norme covid-19.
Questo sarà il primo di una serie di altri eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi sul territorio italiano.

Per informazioni e contatti scrivere a swimcamp@azuraquatics.com

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative