Azura Florida Aquatics comes to Italy

Azura Florida Aquatics, squadra americana fondata dal faentino Gianluca Alberani nel settembre 2013, ha ospitato oltre 70 paesi in questi sette anni di lavoro.

Per la prima volta sarà presente  sul territorio italiano con una 3 giorni di allenamenti presso le strutture delle piscine Naiadi a Pescara i giorni 10, 11 e 12 settembre.
“La nostra visione è quella di offrire un’opportunità non tanto ai singoli nuotatori, ma a società e squadre, lavorando insieme ai vari tecnici, creando una sinergia ed uno spirito di lavoro di squadra, condividendo la mentalità sportiva americana.”
La 3 giorni vedrà sessioni fisiologiche e tecniche in acqua, dryland e preparazione specifica di nuoto a secco, incontri motivazionali e di mental coaching dedicati ad atleti, allenatori e genitori, il tutto rispettando le norme covid-19.
Questo sarà il primo di una serie di altri eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi sul territorio italiano.

Per informazioni e contatti scrivere a swimcamp@azuraquatics.com

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu