Tutti a scuola. Domani a Vò ospiti Benedetta Pilato e Simona Quadarella (RAI 1)

Domani lunedì 14 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, si svolgerà la tradizionale cerimonia “Tutti a Scuola” giunta alla ventesima edizione,  diretta televisiva su Rai 1 alle 16.35 dalla Scuola Primaria Guido Negri di Vo’, organizzazione a cura di Rai1 e Ministero dell’Istruzione in collaborazione con Rai Quirinale.

Sarà presente un’orchestra composta dai migliori allievi dei Conservatori di Musica d’Italia diretta dai Maestro Leonardo De Amicis e parteciperanno come ospiti artisti del mondo della musica, della cultura, dello sport e dello spettacolo, come l’attore Alessio Boni, il CT della Nazionale Roberto Mancini, le campionesse di nuoto Simona Quadarella e Benedetta Pilato. E poi Katia Ricciarelli, Levante, Leo Gassman e la partecipazione straordinaria de Il Volo. Conducono Flavio Insinna e Andrea Delogu. La Regia è di Maurizio Ventriglia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu