Tutti a scuola. Domani a Vò ospiti Benedetta Pilato e Simona Quadarella (RAI 1)

Domani lunedì 14 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, si svolgerà la tradizionale cerimonia “Tutti a Scuola” giunta alla ventesima edizione,  diretta televisiva su Rai 1 alle 16.35 dalla Scuola Primaria Guido Negri di Vo’, organizzazione a cura di Rai1 e Ministero dell’Istruzione in collaborazione con Rai Quirinale.

Sarà presente un’orchestra composta dai migliori allievi dei Conservatori di Musica d’Italia diretta dai Maestro Leonardo De Amicis e parteciperanno come ospiti artisti del mondo della musica, della cultura, dello sport e dello spettacolo, come l’attore Alessio Boni, il CT della Nazionale Roberto Mancini, le campionesse di nuoto Simona Quadarella e Benedetta Pilato. E poi Katia Ricciarelli, Levante, Leo Gassman e la partecipazione straordinaria de Il Volo. Conducono Flavio Insinna e Andrea Delogu. La Regia è di Maurizio Ventriglia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu