Do you like ISL Swimming ?

Digitando “ISL Swimming” su Google escono più di 6 milioni di pagine. Quanto basta per dire che l’argomento è trattato piuttosto diffusamente e parecchie tastiere hanno detto la loro. Dalla mia esce che il concetto di partenza, la molla che fa scattare questo “effetto Barnum” mi piace, mi affascina.
Attenzione, dalle nostre parti “Barnum” ha una accezione non proprio del tutto lusinghiera, ma è doveroso ricordare che lo show del più famoso circo mondiale con numeri e protagonisti stellari è durato la bellezza di 146 anni.
Io sono italiano, magari con qualche suggestione austriaca visto il luogo in cui sono nato, e considerando anche l’anagrafe riesco ad ammortizzare slanci entusiastici e chiusure aprioristiche a tutto ciò che è nuovo o diverso.
Che cacchio sto scrivendo ? Semplice: ISL mi piace (o mi piacerebbe) …. ma. E quel “ma” è scritto in grassetto non a caso.
Per non ammorbare gli internauti con le mie esternazioni, ho pensato di proporre un questionario a chi abbia voglia di completarlo.
Perché? Perché è un modo facile per capire meglio, per sentire altri, per riflettere, per mettersi d’accordo con sé stesso a volte.
È tutto anonimo (viene chiesto l’indirizzo email che non sarà MAI reso noto).
Il prossimo giro vi dico come è andata.

QUI IL GOOGLE FORM – ISL


By typing “ISL Swimming” on Google, more than 6 million pages come out.
Just enough to say that the subject is dealt quite extensively and several keyboards have said their own.
As far as I’m concerned, the spring that triggers this “Barnum effect”, I mean that I like the basic concept. It fascinates me.
Warning: here in Italy “Barnum” hasn’t a really gratifying meaning, but it is necessary to remember that the show of the most famous world circus with attractions and stars lasted the tune of 146 years.
I am Italian, maybe with some Austrian influence and considering the place where I was born as well as the registry I succeed in damping enthusiastic impulses and closures a priori to all what is new or different.
What the hell am I writing ? Simple: I like the ISL (or I’d like) …. but. And that “but” is written in bold not by chance.
In order not to poisoning the web-surfer with my personal opinion, I’d like to propose a form to those who want to fill it.
Why ? Because it’s an easy way to understand better, to grow, to listen to the others, to reflect, to learn and to get along with yourself.
It’s all anonymous (email requested but NEVER published).
Next time I’ll tell you how it went.

HERE THE GOOGLE FORM – ISL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nessun articolo trovato.
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu