Un’estate NESC si è conclusa, una nuova stagione NESC è alle porte

È da poco terminato l’ultimo camp estivo Arena NESC, tenutosi a Piombino a cavallo di Agosto e Settembre, che ha rappresentato un successo impreventivabile fino a pochi mesi fa data la particolarità del periodo storico che stiamo attraversando.

I camp Arena NESC si sono affermati sempre più come punto di riferimento per i giovani atleti che desiderano perfezionare la propria tecnica e vivere esperienze di crescita e confronto con gli altri ragazzi di tutta la pensisola e non solo, avendo ospitato quest’anno anche un nutrito gruppo di atleti Svizzeri venuti appositamente per condividere la passione per questo sport con i vicini italiani.
Il tutto ovviamente nel massimo rispetto delle normative anti Covid, con i ragazzi come sempre in fascia di età 7-17, bravissimi e attentissimi a seguire i rigidi protocolli stabiliti per prevenire la diffusione del contagio.
Oltre 250 famiglie, tra nuoto e pallanuoto hanno scelto di affidare i propri figli all’esperienza di una speciale formazione di istruttori composta interamente da atleti ed ex atleti dall’illustre passato sportivo, con esperienze Europee, Mondiali ed Olimpiche come Luca Marin e Marco Orsi che si sono andati ad aggiungere alla ormai consolidata coppia Di ToraBeni, fondatori di Arena NESC.
Ma non ci si deve accontentare e come lo sport insegna bisogna guardare avanti, ed è con questo spirito che sono già aperte le iscrizioni per i prossimi camp invernali che si terranno a Riccione dal 2 al 5 Gennaio durante le vacanze natalizie. Nuoto e Pallanuoto gli sport presenti per le fasce di età 7-17, iscrizioni già aperte sul sito www.nesc.it
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative