Il percorso verso un’Olimpiade: convegno di Freedom in water

Alghero (SS) – Un convegno interessante per raccontare il percorso che porta ai Giochi.

Gregorio Paltrinieri, Carlotta Gilli e Vincenzo Boni i campioni presenti, accanto a Riccardo Vernole il CT FINP.

L’incontro si è aperto con i saluti istituzionali del confermato Presidente FIN Sardegna Danilo Russu, di Pietro Maieli, Presidente della commissione Turismo Sardegna, Gianluca Cacciamano, neo eletto vice-presidente FINP. È intervenuto inoltre Lino Bandiera, presidente del corso di studi in Scienze motorie, sportive e benessere dell’uomo dell’Università degli studi di Sassari. La relazione con le istituzioni, in particolare l’università, rappresenta un percorso virtuoso per il movimento sportivo.

Hotel Catalunya di Alghero, grande interesse per i temi e soprattutto per gli ospiti, che hanno raccontato il loro percorso sportivo verso il sogno a Cinque Cerchi.

L’incontro è stato moderato da Manolo Cattari, Psicologo dello sport e Presidente Associazione AlbatroSS e Marco Del Bianco.

Presenti in sala Elena Grosso, confermata dirigente FINP in quota tecnici, Stefano Rubaudo, Coordinatore e tecnico logistico del settore fondo FIN e la Presidente della Freedom in water Silvia Fioravanti.

Il convegno, dopo la conferenza stampa di ieri mattina presso la sede della Fondazione Alghero, ha presentato ufficialmente l’evento che sta prendendo il via stamattina, settima edizione della Freedom in Water, settima edizione del campionato italiano FINP in acque libere, spiaggia Mugoni. 3,5 km per atleti FIN e FINP.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative