Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

III Festival dello Sport. Il programma ufficiale con date ed orari.

Fra gli ospiti di questa edizione: Gabriele Detti, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Simona Quadarella, Margherita Panziera, Rachele Bruni, Cesare Butini, Ilaria Cusinato, Mark Spitz,

festival_III.jpg

È disponibile il programma completo della terza edizione del Festival dello Sport con date, orari e modalità di partecipazione agli eventi (gratuiti), seguono il link e la locandina.

Chiunque potrà seguire il Festival dello Sport 2020 in diretta streaming su festivaldellosport.it e su gazzetta.it, una 3 giorni con più di 60 eventi e oltre 100 ospiti fra cui numerosi nuotatori di oggi e di ieri, guarda la presentazione a fondo pagina.

Tanto nuoto al III Festival dello Sport. Mark Spitz fra gli ospiti della terza edizione.

Tanto nuoto anche per  la terza edizione del Festival dello Sport – “We Are The Champions”, l’evento annuale organizzato da la Gazzetta dello Sport e Trentino in programma dal 9 all’11 ottobre 2020, questa edizione si svolgerà prevalentemente in formato DIGILIVE (digitale e live) con alcuni appuntamenti in presenza presso il Piccolo Teatro Strehler e in Sala Buzzati  a Milano.

Fra gli ospiti di questa nuova edizione; Gabriele Detti, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Simona Quadarella , è prevista una masterclass in diretta video dalle piscine del Foro Italico di Roma con la partecipazione di Margherita Panziera e Rachele Bruni accompagnate dal direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini, per la sezione "Academy Salute" Ilaria Cusinato sarà ospite dell'intervento intitolato "Alimentazione nello sport",  fra le stelle del Festival anche l'icona del nuoto mondiale Mark Spitz, il programma definitivo con tutti i dettagli sarà disponibile a breve sul sito ufficiale del FdS.

Schermata 2020-09-23 alle 11.16.31
programma-Fds-2020_1
festival_III
Schermata 2020-09-23 alle 11.12.10

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Articoli Correlati
Condividi

Italia

Paolo Trapanese lascia la guida della FIN Campania dopo 17 anni

trapanese1

Italia

Iniziato il Corso Allenatori di nuoto a Milano presso il Palazzo di Sport e Salute.

Italia

La Polizia di Stato promuove Riccardo Vernole: "Straordinarie capacità tecnico gestionali"

Italia

Se n'è andato Fulvio Zetto

Italia

Bubi Dennerlein: Il docufilm in anteprima oggi a Roma. Il trailer.

Italia

Bubi Dennerlein: il maestro del nuoto italiano rivive in un film

Italia

Se n'è andato Sergio Finotto

Italia

51° Trofeo Nico Sapio. Le date.

Italia

Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana per l'azzurro Federico Vanelli

Italia

28 gennaio 1966. Brema 59 anni dopo.

Italia

Tanto nuoto in nomination per gli Italian Sportrait Awards 2025: annunciati i candidati della XIII edizione.

Italia

In arrivo la seconda edizione di "Union Water Cup – L’acqua che unisce"

Italia

Benedetta Pilato: "Gareggiavo con le migliori al mondo, ma ero anche io una di loro ... "

Italia

Il Presidente CIP Luca Pancalli ricorda il "Maestro" Oliviero Toscani