III Festival dello Sport. Il programma ufficiale con date ed orari.

È disponibile il programma completo della terza edizione del Festival dello Sport con date, orari e modalità di partecipazione agli eventi (gratuiti), seguono il link e la locandina.

Chiunque potrà seguire il Festival dello Sport 2020 in diretta streaming su festivaldellosport.it e su gazzetta.it, una 3 giorni con più di 60 eventi e oltre 100 ospiti fra cui numerosi nuotatori di oggi e di ieri, guarda la presentazione a fondo pagina.

 

Tanto nuoto al III Festival dello Sport. Mark Spitz fra gli ospiti della terza edizione.

Tanto nuoto anche per  la terza edizione del Festival dello Sport – “We Are The Champions”, l’evento annuale organizzato da la Gazzetta dello Sport e Trentino in programma dal 9 all’11 ottobre 2020, questa edizione si svolgerà prevalentemente in formato DIGILIVE (digitale e live) con alcuni appuntamenti in presenza presso il Piccolo Teatro Strehler e in Sala Buzzati  a Milano.

Fra gli ospiti di questa nuova edizione; Gabriele Detti, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Simona Quadarella, è prevista una masterclass in diretta video dalle piscine del Foro Italico di Roma con la partecipazione di  Margherita Panziera e Rachele Bruni accompagnate dal direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini, per la sezione “Academy Salute” Ilaria Cusinato sarà ospite dell’intervento intitolato “Alimentazione nello sport”,  fra le stelle del Festival anche l’icona del nuoto mondiale Mark Spitz, il programma definitivo con tutti i dettagli sarà disponibile a breve sul sito ufficiale del FdS.


 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu