Arena lancia la mascherina anti Covid-19

L’arena si mette la maschera. Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria mondiale, l’azienda di Tolentino, fornitrice ufficiale della Federnuoto italiana, ha deciso di lanciarsi nella produzione di altri dispositivi di protezione individuale, che si aggiungono così a quelle già realizzati negli scorsi mesi come ausilio da indossare in ambienti in cui è necessario mantenere misure cautelative per la presenza di grandi numeri di persone.

Si tratta di una seconda versione che segue la precedente realizzazione di mascherine ottenute dallo scarto di tessuti Powerskin Carbon utilizzati per la creazione di costumi da competizione. Il leit motiv anche stavolta è l’utilizzo di tessuti di recupero.

Ce n’è per tutti i gusti, anche per dare un tocco di colore in questo 2020 dalle tante sfumature grigie, con la possibilità di abbinamento ai variopinti costumi arena. Il recupero di materiali di stoccaggio, altrimenti destinati ad essere smaltiti come rifiuti, ha permesso inoltre di ridurre l’impatto sull’ambiente, in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente che il brand sta affrontando in maniera sempre più attiva e concreta anche attraverso la realizzazione di nuove linee di prodotti sempre più ecosostenibili e rispettosi di standard etici. A dare un tocco di autenticità, il logo arena silver, serigrafato e posizionato su un lato della mascherina.

Realizzate nei rivoluzionari e tecnologici tessuti MaxLife e MaxFit che garantiscono comfort e durata, gli stessi, per intenderci, utilizzati per realizzare costumi altamente tecnici e performanti, presentano all’interno un rivestimento con una tasca a doppio ingresso per inserire un filtro (non incluso). Caratterizzate da un design anatomico, si adattano perfettamente al volto, essendo disponibili in tre diverse taglie, dalla S alla L. Sono lavabili a mano o in lavatrice come normali capi di abbigliamento sportivo. Una volta lavate, si possono appendere, avendo cura di non maneggiarle troppo. Una volta asciutte, è possibile e conservarla in un luogo asciutto e pulito fino al prossimo utilizzo.

La linea arena face mask è disponibile online sul sito ufficiale del brand a partire da questo mese: https://www.arenawaterinstinct.com/it_it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu