44esimo Mussi-Lombardi-Femiano sospeso?

Il quotidiano toscano NOI WEB informa che il 44esimo meeting internazionale di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano” è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi, probabilmente al 2021.

Il celebre e storico appuntamento organizzato da A.S.D. Versilia Nuoto per ricordare la memoria dei tre agenti morti 44 anni fa nella “strage di Querceta”, avrebbe dovuto svolgersi presso la piscina comunale di Massarosa “F. Frati” i prossimi 21 e 22 novembre.

Di seguito una immagine dalla scorsa edizione con Giovambattista Crisci, collega dei tre agenti caduti nella strage, allora Maresciallo partecipò a quella operazione di servizio rimanendo gravemente ferito, cura da sempre questa prestigiosa e significativa manifestazione che quest’anno non vedrà il suo svolgimento.

Nessuna nota ufficiale da parte degli organizzatori sui canali ufficiali della manifestazione.

Qui sotto la sintesi della scorsa edizione

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative