Overtime Festival 2020. “TEMPI”

07-10-20

• 

11-10-20

SEDE

Macerata

REGIONE

Marche

ORGANIZZAZIONE

Altro

SITO WEB

CITTÁ

Macerata

NOTE

In allegato la presentazione.

Overtime Festival, festeggierà il suo primo decennale dal 7 all’11 ottobre a Macerata con il tema conduttore dal titolo “TEMPI”.  L’Overtime è il primo festival nazionale del racconto, dell’etica e della cultura sportiva, purtroppo il programma 2020 non vede rappresentato il nuoto ma sono davvero molti e interessanti gli ospiti che si alterneranno nella quattro giorni di Macerata, segue il link al programma ufficiale con tutti i dettagli per la partecipazione. 

 

Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 raccontiamo il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu