Rinvio 44° Trofeo Mussi-Lombardi-Femiano. Le motivazioni.

Dalle pagine di Toscana Media le parole di Gianni Crisci, promotore e organizzatore del Trofeo Mussi-Lombardi-Femiano rinviato a data da destinarsi.

Comunico con sommo dispiacere che la 44ma edizione del noto, prestigioso trofeo Internazionale di muoto Mussi-Lombardi-Femiano, a causa della mancanza delle minime risorse economiche necessarie ed anche a causa del ritorno, diffuso e preoccupante, del Covid-19, che hanno fatto venir meno le condizioni favorevoli, viene sospesa e rinviata a data da destinarsi. Come sempre, la scelta della nuova data avverrà previa intesa con Direzione Sportiva e Tecnica della Federazione Italiana Nuoto“.

Il celebre e storico appuntamento organizzato da A.S.D. Versilia Nuoto per ricordare la memoria dei tre agenti morti 44 anni fa nella “strage di Querceta”, avrebbe dovuto svolgersi presso la piscina comunale di Massarosa “F. Frati” i prossimi 21 e 22 novembre.

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative