Benedetta Pilato alla vigilia della ISL

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno segnaliamo alcune dichiarazioni dell’azzurra Benedetta Pilato alla vigilia della sua prima esperienza con il circuito della International Swimming League, sarà in gara per l’Energy Standard, il team vincitore della prima edizione, segue un passaggio dall’articolo di Ciro Sanarica ed il link all’articolo integrale con alcune dichiarazionI del suo tecnico Vito D’Onghia.

«All’inizio avevo qualche perplessità perché si tratta di una trasferta molto lunga ed impegnativa. Dovrò restare lontana da casa ben 43 giorni e non è semplice. Anche perché non conosco praticamente nessuno. Sono l’unica italiana della squadra per giunta. Alla fine mi sono persuasa. Si tratta di qualcosa di incredibile. Dovrò allenarmi con i più grandi nuotatori e le più grandi nuotatrici del mondo. Sono emozionata».

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative