Gli allenamenti di coach Dave Salo

Il celebre tecnico americano Dave Salo, per 14 anni alla guida della squadra di nuoto dell’University of Southern California, attuale General Manager ed allenatore della Novaquatics da qualche giorno impegnato a Budapest per la seconda stagione ISL con il ruolo di come capo allenatore del Team “Tokyo Frog Kings”, sta condividendo sulla sua pagina twitter gran parte degli allenamenti del suo team, tutti rigorosamente scritti a mano.

Nel corso della sua lunga e vincente carriera Salò ha allenato atleti olimpici del calibro di  Jessica Hardy, Rebecca Soni, Lenny Krayzelburg, Eric Shanteau, Amanda Beard, Aaron Peirsol, Jason Lezak, Gabrielle Rose, Staciana Stitts ed altri ancora.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu