La giovane Italia del nuoto riparte dalla Puglia.

fin logo federnuoto

La giovane Italia del nuoto riparte dalla Puglia dove Il responsabile delle squadre nazionali giovanili Walter Bolognani si è recato per incontrare in presenza alcuni atleti, segue un estratto dal comunicato di Federnuoto ed il link con tutti i dettagli.

Queste le dichiarazioni di Bolognani

“Sono felice di potermi rimuovere dopo tanto tempo. La scorsa settimana ho visto a Roma Federico Burdisso e Lorenzo Galossi che ho trovato molto carichi e mi sono soffermato con il loro allenatore Simone Palombi. Ho in programma, sperando che l’emergenza sanitaria lo premetta, altri due monitoraggi nel mese di ottobre in Lombardia e in Veneto. Si tratta, a tutti gli effetti, della ripresa del mio scouting in giro per l’Italia ed è il sistema migliore per evitare rischi agli atleti: in questo periodo ho preferito non organizzare collegiali. Tutti i ragazzi hanno voglia di gareggiare, seppur con la consapevolezza che il momento è serio; tutti stanno dimostrando grande maturità, e ciò non può che farmi piacere, mettendo in pratica tutte le accortezze previste dal protocollo. Mi auguro che in primavera, con il ritorno dei Criteria, che avranno numeri più contenuti rispetto al passato e che fungeranno da chiusura della stagione in vasca corta, si possa tornare alla normalità e di conseguenza riprendere anche l’attività internazionale, fin qui azzerata dal Coronavirus.”

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu