Phelps lancia il suo costume da competizione Matrix

Il costume Matrix è caratterizzato dalla Tecnologia Exo-Core che combina due diversi tessuti (Flat Adapted Compression e Jacquard) per garantire compressione e libertà di movimento. Il tessuto Flat Adapted Compression (Compressione Adattante, 53% poliammide / 33% elastane / 13% poliestere / 1% metallo) è un tessuto a righe che assicura un elevato livello di compressione ed un’elasticità progressiva che procura una riduzione delle vibrazioni. Il tessuto Jacquard (55% poliammide / 45% elastene) garantisce massima flessibilità muscolare grazie all’elastico nelle 4 direzioni.

Grazie ai suoi tessuti idrorepellenti c’è meno attrito e i tempi di nuotata sono più veloci. Inoltre il costume Matrix presenta il Sustaining Tape System, che migliora la posizione del corpo assicurando una maggiore galleggiabilità. Utilizza nastrature incrociate frontali e posteriori per migliorare l’allungamento e la posizione del corpo.

Matrix per soddisfare ogni esigenza si presenta in due versioni sia per uomo, con vita alta o vita bassa, che per donna, con back aperto o con back chiuso.

Matrix è approvato FINA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu