Russia. Campionati Nazionali Open. Vincitori e migliori crono giorno 1.

Conclusa presso il Palazzo del nuoto di Kazan la prima giornata del Campionato nazionale Open in programma fino al prossimo 30 ottobre, nella giornata odierna sono stati assegnati i primi due titoli nazionali individuali, seguono i vincitori ed i migliori tempi delle semifinali.

Segnaliamo la quarta frazione della staffetta veloce di Vladislav Grinev e di Andrey Mikanov, hanno nuotato rispettivamente 48.18 e 48.30.

La manifestazione è valida per ottenere gli standard FINA di qualificazione olimpica, sono in gara a Kazan circa 700 atleti, compresi alcuni nuotatori provenienti da Lettonia, Kirghizistan, Bielorussia, Turkmenistan e Macedonia.

RISULTATI GIORNO 1 – RISULTATI

  • FI – 400 SL U – EGOROV Alexander 3.47.50
  • SF – 50 RA D – CHIKUNOVA Evgeniya 30.81
  • SF 100 DO U – TARASEVICH Grigory 54.11
  • FI 400 MX D – CHERNYSHEVA Anna 4.47.67
  • SF 100 RA U – CHUPKOV Anton 59.10
  • 100 DO D – KURILKINA Alexandra 1.01.34

Podio 400 stile libero uomini

 

 

Il format russo prevede la disputa delle batterie al mattino con semifinali e finali pomeridiane.

In gara;  Anton Chupkov, Vladislav Grinev, Andrey Minakov, Oleg Kostin, Ilya Borodin, Grigory Tarasevich, Martin Malyutin, Vyacheslav Andrusenko, Mikhail Dovgalyuk, Daria Vaskina, Evgenia Chikunova, Maria Temnikova, Tatiana Belonogoff, Daria Mullakaeva, Daria Chikunova.

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative