Sudafrica. Altri due primati per Tatjana Schoenmaker. 50 e 200 rana. (Video)

GIORNO 3 – Non paga del primato continentale dei 100 metri rana nuotato ieri a Pietermaritzburg nel corso dei Campionati Nazionali del Sudafrica in vasca corta, la 23enne Tatjana Schoenmaker ha siglato in un unico turno di gara altri due primati,  nazionale nei 50 rana (30.20) e di nuovo continentale sui 200 metri (2.18.02).

  • 50 rana

  • 200 rana

GIORNO 2 – La 23enne ranista sudafricana Tatjana Schoenmaker, dopo aver ottenuto il nuovo primato nazionale dei 100 rana in vasca corta (1.04.38) nel corso delle batterie eliminatorie della seconda giornata di gare dei Campionati Nazionali del Sudafrica in svolgimento presso il Jolliffe Swim Center di Pietermaritzburg, nella finale del pomeriggio abbassa ulteriormente il limite nazionale portandolo a 1.03.89. L’atleta allenata dal tecnico Rocco Meiring è titolare di tutti i record nazionali della rana, in vasca corta e in vasca lunga, restiamo in attesa della prova sulla doppia distanza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Missy Franklin lancia il suo corso online: "Voglio aiutare la comunità acquatica in questo momento difficile"

Missy Franklin lancia il suo corso onlin...

A lezione di nuoto da Missy Franklin. La cinque volte campionessa olimpica, che incantò il mondo acquatico ai Giochi di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu