FIN Lombardia, flash mob al Cimitero Monumentale di Milano

Una manifestazione per far sentire la voce del mondo del nuoto lombardo, messo in ginocchio per la seconda volta nel giro di pochi mesi dalla decisione di chiudere le piscine.

A chiamare alla mobilitazione è il presidente del Comitato regionale lombardo della Federazione italiana nuoto, Danilo Vucenovich, che ha organizzato un flash mob che si terrà sabato 31 ottobre, a partire dalle 10.00, nel piazzale antistante il Cimitero Monumentale di Milano.

“Sabato non saremo soli – spiega Vucenovich – perché Confcommercio, Arisa (l’Associazione regionale delle imprese dello sport e delle arti del benessere fisico), insieme con praticanti e appassionati di tutte le discipline sportive ci affiancheranno in questa grande manifestazione”.

L’invito del presidente di Finlombardia è accorato: “Venite numerosi – è l’invito di Vucenovich – e portate i vostri familiari, spargete la voce e, soprattutto, fatevi riconoscere. Portate cuffia, accappatoio, occhialini, calottine e tutto ciò che aiuti a distinguerci come la grande famiglia dell’acqua. Metteremo in scena una ‘staffetta a secco’ in una corsia di piscina stesa sull’asfalto. La situazione è seria – chiosa il numero uno del Comitato regionale lombardo – e serve l’impegno e la partecipazione di tutti: aiutateci a salvare il nostro mondo”.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto più rigoroso delle misure di sicurezza e distanziamento.

L’appuntamento con il flash mob è per sabato 31 ottobre, alle ore 10.00, sul Piazzale del Cimitero Monumentale di Milano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili, 1991 vs 2021

Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili,...

Nei giorni scorsi abbiamo potuto rivivere in compagnia di Giorgio Lamberti il suo oro australiano nei 200 stile libero. Sentirlo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu