Germania. Da lunedì piscine chiuse.

Anche la Germania corre ai ripari, da lunedì si applicheranno le nuove restrizioni imposte dal governo tedesco per la lotta al covid-19, fra queste la chiusura delle piscine in tutta la nazione, non è ancora chiaro se gli atleti di vertice potranno continuare o meno la loro preparazione presso i loro impianti o presso i centri federali.

Il prossimo incontro del Governo è fissato fra due settimane, circolano ipotesi  su una possibile ripresa dell’attività per la fine del mese di novembre, segue il comunicato di DSV.

Piuttosto dure le parole pronunciate in videoconferenza della cancelliera Angela Merkel «Arrivati a questo punto le chiusure sono l’unica scelta: avremmo dovuto agire prima, ma per i cittadini non sarebbe stato facile accettarlo. Hanno bisogno di vedere i letti degli ospedali pieni…».

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative