Sport e Salute. Bonus collaboratori sportivi (Novembre)

On line su Sport e Salute sono disponibili tutte le informazioni in merito alla procedura per la richiesta dell’indennità collaboratori sportivi per il mese di novembre 2020 come previsto dall’art. 17 del DL “Ristori” del 28 ottobre 2020, n. 137, segue il link al sito.

Sport e Salute specifica che …

Viste le numerose domande riguardanti le modalità con cui rinunciare all’indennità di novembre specifichiamo che: la legge prevede che l’erogazione automatica possa avvenire per i soggetti per cui permangono i requisiti. Per chi ritiene di non avere diritto a novembre, pertanto, la procedura automatica, che verrà pubblicata sul sito appena disponibile, indicherà come formulare la propria rinuncia. A breve verrà pubblicata una comunicazione specifica sul nostro sito e sui nostri canali social.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative