Il disappunto di Melanie Marshall sui 100 rana da ER di Ilya Shimanovic

Melanie Marshall, head coach del Team London Roar e tecnico di Adam Peaty nonché nostra graditissima ospite “At the Pool Bar“, ha pubblicato nelle stories del suo account instagram alcuni frame video dei 100 rana di ieri per dare evidenza del movimento a gambe delfino effettuato prima dell’ingresso in virata e all’arrivo dal bielorusso Ilya Shimanovic, ieri al record europeo (55.86), insieme ai filmati il tecnico inglese ha pubblicato alcune considerazioni personali sulle regole ed anche le norme del regolamento FINA.

Il circuito ISL 2020 prevede su richiesta dei tecnici di Team l’utilizzo dello strumento “VAR” a supporto delle valutazioni del giudice di gara , poteva essere l’occasione buona per il collaudo di questo sistema, ma stando al regolamento è possibile richiedere l’assistenza “VAR” solo per contestare una squalifica o l’irregolarità di un cambio di staffetta e non per segnalare.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Sharon Van Rouwendaal si racconta in un'intervista

Sharon Van Rouwendaal si racconta in un&...

In un'intervista, Sharon Van Rouwendaal racconta le difficoltà nell'essere "la favorita". Dopo il titolo olimpico nella 10 km, vinto nella ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu