Dalla bolla di Budapest Matteo Giunta per Sky Sport (Video)

Segnaliamo la video intervista di Sky Sport al tecnico Matteo Giunta, allenatore di Federica Pellegrini impegnato a Budapest nel ruolo di head coach del team Aqua Centurions, il tecnico fa il punto della situazione sulla capitana del team e circa un suo eventuale impiego nell’ultimo match del circuito, segue il link e un estratto.

“Federica sta decisamente meglio: sono stati venti giorni non proprio positivi, adesso ha avuto tampone negativo, ne ha fatto un altro oggi e speriamo possa raggiungerci nella bolla di Budapest. Qui le verrà effettuato un altro tampone e sarà in quarantena fino al risultato, poi si allenerà e speriamo possa aiutarci nelle ultime gare di lunedì e martedì”.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu