Interesse nazionale, le raccomandazioni della FIN

Con una circolare  del 5/11/2020 la Federazione italiana nuoto ribadisce la volontà di tenere sotto l’ombrello dell’interesse nazionale tutti i propri tesserati.

Per pervenire equivoci e contestazioni, si informano tutti i Comitati territoriali che

la FIN ha provveduto ad inviare al CONI il calendario delle attività di interesse federale per le discipline di propria competenza.
Detto calendario si compone di due sezioni, la prima relativa alle attività organizzate a livello nazionale e la seconda alle fesi regionali delle medesime attività di interesse nazionale.
Ogni Comitato dovrà redigere il proprio calendario, tenendo conto del predetto documento, contenente le informazioni relative alle articolazioni organizzative delle attività stesse, indicando man mano le comunicazioni prodotte che le manifestazioni organizzate rappresentano una “fase regionale” delle attività di “interesse nazionale” stabilite dalla FIN. In particolare, si raccomanda la pubblicazione sul sito regionale del proprio calendario, unitamente al calendario generale redatto dalla FIN centrale, provvedendo ad aggiornare puntualmente il documento con le eventuali variazioni e aggiornamenti.

Confermata la posizione di Federnuoto, rimane quindi solo da attendere il provvedimento del CONI per scoprire se l’Ente che guida lo sport italiano avrà accolto questo punto di vista

Scarica il Calendario nazionale FIN

Scarica il Calendario Fasi Regionali

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ian Thorpe: "Tutti nel mondo stanno nuotando male i 200 stile libero"

Ian Thorpe: “Tutti nel mondo stann...

Un'affermazione perentoria, quella fatta dall'ex Campione olimpico e mondiale Ian Thorpe: "tutti, nel mondo, stanno nuotando i 200 stile libero ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu