Nel weekend il convegno nazionale “ATLETICAmente 2020”

Sabato 7 e domenica 8 novembre è in programma il convegno nazionale di metodologia dell’allenamento, “ATLETICAmente”, giunto alla sedicesima edizione. I lavori si svolgeranno on-line, segue la locandina con tutte le informazioni.

Organizzazione a cura della Scuola Regionale dello Sport del Veneto in collaborazione con Fidal e Coni.

La presentazione

ATLETICAmente 2020

CONVEGNO NAZIONALE DI STUDIO, AGGIORNAMENTO E “FORMAZIONE CONTINUA” SUI TEMI LEGATI ALLA TECNICA E METODOLOGIA DELLO SPORT.

“ATLETICAmente” è diventato oramai un appuntamento tradizionale per i cultori della materia e, con soddisfazione, anche quest’anno – nonostante il Covid 19- il Comitato Organizzatore ha il piacere di proporre dei temi molto sentiti e che ci si augura possano catalizzare l’interesse di tutti gli Allenatori Italiani, di Atletica e non solo. Anche quest’anno ci sarà un ampio spazio riservato alle “esperienze”.

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative