LEN: Barelli riconfermato Presidente.

Da Federnuoto:

Il congresso elettivo della Ligue Europeenne de Natation – svoltosi in videoconferenza a causa della pandemia da Covid 19 – ha confermato alla presidenza Paolo Barelli, che guiderà l’Europa delle discipline acquatiche per il terzo quadriennio consecutivo. Schiacciante il successo del presidente della Federnuoto, che ha prevalso per 86 voti contro i 13 raccolti dall’altro candidato, il presidente della federazione francese Gilles Sézionale, autore di una campagna denigratoria categoricamente smentita e rigettata dal consesso continentale che ha promosso il lavoro svolto dal presidente Barelli ribadendogli stima e rinnovandogli fiducia. La Federazione Italiana Nuoto è rappresentata da Marco Bonifazi, presidente della commissione medico-scientifica e coordinatore dei settori agonistici. (in aggiornamento).

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative