Asta benefica, tra gli oggetti un costume di Federica Pellegrini

Venerdì 20 novembre 2020 alle 20:30, si terrà online un’asta benefica che Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus ha organizzato per raccogliere fondi per i nostri anziani, così duramente colpiti dalla pandemia e dall’isolamento.

Tanti sono i personaggi conosciuti nel mondo dello sport, dell’arte, dello spettacolo e della cultura che hanno voluto contribuire donando un loro cimelio, ricordo della loro carriera.

Tra di loro spiccano due nomi che con orgoglio vogliamo indicarvi: Federica Pellegrini, che non ha bisogno di presentazioni, che ha donato un costume da bagno della sua collezione da lei autografato e Dalila Vignando, la campionessa del mondo di nuoto DSISO che ha donato due cuffie ed un paio di suoi occhialini.

L’invito a tutti è quello di partecipare all’asta benefica e fare il tifo per i cimeli che le due nuotatrici hanno donato con tanta generosità.

QUI il link per accedere all’asta

QUI è possibile visionare il catalogo. Fino alle ore 12 di oggi sono state fatte offerte anche tramite l’indirizzo email stefania@fondazione-comasca.it.

Il ricavato della serata sarà devoluto al Fondo Golden Age per sostenere progetti in favore degli anziani.

Sarà una magnifica esperienza: divertimento e solidarietà si uniranno in un evento speciale in favore degli anziani della nostra comunità!

Il video di Dalila Vignando

Tutte le informazioni sull’asta benefica

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu