Asta benefica, tra gli oggetti un costume di Federica Pellegrini

Venerdì 20 novembre 2020 alle 20:30, si terrà online un’asta benefica che Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus ha organizzato per raccogliere fondi per i nostri anziani, così duramente colpiti dalla pandemia e dall’isolamento.

Tanti sono i personaggi conosciuti nel mondo dello sport, dell’arte, dello spettacolo e della cultura che hanno voluto contribuire donando un loro cimelio, ricordo della loro carriera.

Tra di loro spiccano due nomi che con orgoglio vogliamo indicarvi: Federica Pellegrini, che non ha bisogno di presentazioni, che ha donato un costume da bagno della sua collezione da lei autografato e Dalila Vignando, la campionessa del mondo di nuoto DSISO che ha donato due cuffie ed un paio di suoi occhialini.

L’invito a tutti è quello di partecipare all’asta benefica e fare il tifo per i cimeli che le due nuotatrici hanno donato con tanta generosità.

QUI il link per accedere all’asta

QUI è possibile visionare il catalogo. Fino alle ore 12 di oggi sono state fatte offerte anche tramite l’indirizzo email stefania@fondazione-comasca.it.

Il ricavato della serata sarà devoluto al Fondo Golden Age per sostenere progetti in favore degli anziani.

Sarà una magnifica esperienza: divertimento e solidarietà si uniranno in un evento speciale in favore degli anziani della nostra comunità!

Il video di Dalila Vignando

Tutte le informazioni sull’asta benefica

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative