Massimiliano Rosolino al Palazzo del Quirinale per il progetto Legend

Nel pomeriggio di ieri il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Palazzo del Quirinale il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli e alcuni rappresentanti del progetto Legend capitanati dalla campionessa olimpica Manuela Di Centa. Con lei c’erano Carolina Morace, Marco Tardelli, Nicola Pietrangeli e Massimiliano Rosolino.

Cozzoli ha presentato il progetto al quale stanno aderendo oltre 60 campioni del passato per promuovere attraverso le loro storie, la loro passione, lo sport di base e il valore sociale dell’attività sportiva, nelle scuole, nei quartieri e sui territori e che vista l’emergenza Covid sarà attivato in questa fase in remoto.

Il Capo dello Stato.

“L’iniziativa bellissima e preziosa per i valori di rilancio, di ripresa e di proiezione verso un ritorno alla normalità. Lo sport può essere un elemento per stare insieme, per giocare insieme, per non perdersi. L’affetto, il prestigio e il seguito di cui godete voi campioni può convincere e trascinare le giovani generazioni a rimanere legati allo sport anche nelle difficoltà attuali”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu