Missy Franklin lancia il suo corso online: “Voglio aiutare la comunità acquatica in questo momento difficile”

A lezione di nuoto da Missy Franklin. La cinque volte campionessa olimpica, che incantò il mondo acquatico ai Giochi di Londra 2012 (4 ori e un bronzo in quell’edizione), ha lanciato con una diretta Instagram il suo nuovo progetto ovvero un corso online di dieci lezioni per rifinire la propria tecnica, fissare i propri obiettivi e credere in se stessi.

Questo il link del corso: https://missy2021.learnworlds.com/home

Ecco come l’ha presentato Missy:

Il 2020 è stato un anno difficile per tante ragioni e i tutta la comunità acquatica ha avuto e continua ad avere problemi ad allenarsi a causa delle tantissime piscine chiuse o che sono state obbligate a ridurre gli accesi. Molti degli atleti che seguo non riescono ad allenarsi più di un’ora alla settimana e già gli sembra un miracolo. Anche per questa ragione e dopo aver passato tante ore su Zoom e aver avuto chiacchierate interessante negli ultimi mesi, ho deciso di creare questo corso interattivo che spero possa aiutare chiunque, di qualunque età, nel suo percorso natatorio.

Alla campionessa statunitense non manca affatto l’entusiasmo per tuffarsi in questa nuova avventura, proprio come quando il suo sorriso splendeva in vasca:

I rapporti umani sono molto importanti per me e questo corso si basa sul condividere le conoscenze e le esperienze. La mia intenzione è creare un rapporto diretto con voi e non vedo l’ora di parlarvi dei temi che ho preparato. Il corso scatterà a metà gennaio 2021, ma potete già iscrivervi in questi giorni e approfittare del Black Friday con sconti sui diversi pacchetti presenti sul sito.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu